Tiroide e cartilagine

Salve, ho effettuato un rx della cartilagine tiroidea ed è risultata "mangiata" anteriormente. Inoltre da ragazzino ho avuto la mononucleosi peristente che mi ha dato vari problemi per un bel pò di anni. Ho scoperto che la mononucleosi può danneggiare la tiroide. Fatti gli esami del caso al livello di ipotalamo, ipofisi, prolattina fattimi fare dal medico sono risultati apposto. Il tsh era nella norma, ma il t3 era nel limite massimo mentre il t4 nel limite basso. Inoltre quando deglutisco scricchiola qualcosa nella gola. Potrei avere qualche problema alla tiroide? Dovrei fare una visita da una specialista?
[#1]
Dr.ssa Barbara Presciuttini Medico internista, Endocrinologo 11
Ha fatto rx o ecografia ?

Dr.ssa Barbara PRESCIUTTINI , Mantova

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
finalmente grazie per la risposta. rx.