Gli esami del sangue

Buongiorno,
premetto che sono in cura da 2 anni dall'endocrinologo, prima per ipertiroidismo in tiroide di Hashimoto e ora per recidiva in ipertiroidismo. Ogni 2 mesi faccio gli esami del sangue e poi la visita endocrinologica.
La mia domanda riguarda gli ultimi esami del sangue fatti in data 25/01/19 e ritirati oggi 28/01, in cui c'è scritto alla fine dell'elenco dei valori analizzati "nota all'analisi: valore rilevato inferiore alla sensibilità del metodo", volevo chiedere cosa vuol dire? Non avevo mai avuto questa frase in nessun altro dei miei esami del sangue. Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Significa che il valore ottenuto analizzando il suo campione e’ risultato ben al di sotto del limite minimo di rilevabilità della metodica strumentale utilizzata.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla