Può dipendere dalla terapia che sto eseguendo con il propycil

grazie dottoressa per l'immediata risposta.ora le volevo dire che prendo un dosaggio basso di propycil perchè prima prendevo tapazole e ho avuto una reazione allergica perciò ora sto provando il propycil con un basso dosaggio poi se ne sarà necessario la mia dott.lo aumenterà........il mio ciclo è in ritardo sono stata anche dalla ginecologa non per il ritardo ma per un controllo e non mi ha dato nessuna notizia per quanto riguarda una possibile gravidanza.......può dipendere dalla terapia che sto eseguendo con il propycil?grazie attendo una vostra risposta spero presto
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Non credo. In ogni caso il dosaggio di propycil è inizialmente di 3-4 cps/die. Ovviamente è necessario sapere come era il dosaggio degli ormoni prima che iniziasse il propycil.Se ha avuto una eazione allergica al tapazole non credo che l'avrà al propycil.

Dr.ssa Paola Mossa