Tsh normale e ft4 basso

Buongiorno e grazie per il servizio che offrite. In merito a stanchezza cronica il mio medico mi ha fatto fare degli esami inerenti alla tiroide.
Ho ritirato gli esami questa mattina e questi sono i risultati. Dimenticavo, ho 36 anni.

TSH 2,0 mcrUl/ml valori di riferimento [0,35/4,5]
FT4 8,1 pmoli/L [10,6/19,4]

Quindi Tsh nella norma e ft4 leggermente basso.
Il mio medico per messaggio mi ha detto che l'importante è che il TSH sia nella norma.
Su questo dato (FT4) può avere influito il fatto che stia prendendo degli integratori naturali per ridurre ansia e stress? (periodo dove sono molto stressato.)
Ultima cosa, circa due mesi fa avevo fatto anche un'ecografia tiroidea dove diceva "Tiroide di volume, contorni e strutture nei limiti di norma. Ghiandole salivari maggiori di aspetto volumetrico-strutturale nella norma. Non linfoadenopatie"

Mi potete per cortesia dare qualche delucidazione in merito?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Una prima domanda sarebbe : dove ha fatto il prelievo è un BUON centro di medicina nucleare? Se vi è solo un dubbio rifarei l'esame in altra sede

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Che io sappia è un buon centro. Comunque lo ripeteró tra un paio di settimane (in un altro centro).
Preciso che ho fatto questo esame in quanto dopo visita neurologica, risultata negativa il neurologo mi ha consigliato di fare il controllo ematico della tiroide per indagare su questa stanchezza cronica.
[#3]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
perfetto. Ci aggiorni dopo aver rifatto il test