Affaticamento post tiroidectomia totale

Buongiorno,
sono stata operata di tiroidectomia totale per ipertiroidismo.
A distanza di 3 mesi accuso uno dei sintomi da ipertiroidismo quali: affaticamento se cammino a lungo o faccio scale, mestruazioni riavvicinate e abbondanti.
Le ultime analisi:
TSH 1,070 ulU/ml (0,46-4,68)
FT3 3,42 pmol/l (3,1-6,8)
FT4 11,55 pmol/l (12-22)
risalenti a febbraio.
Con Eutirox 75 mg.
Questa settimana devo ripetere le analisi.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Al momento sembrerebbe che il dosaggio di terapia sostitutiva potrebbe essere sufficiente. Due alternative: 1) dosare ance calcio e vitamina d; 2) Aggiugere anche t3.
Ne parli con l'endocrinologo che la segue.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott,
il calcio i valori stanno bene, in più prendo Didrogyl 25 gtt a settimana.
In che senso aggiungere anche t3, non basta ft3?