Ho bisogno di un vostro parere

Buon pomeriggio a tutti gentilissimi dottori!
Sono stato operato un anno fa di tiroidectomia totale, da quando mi sono operato ho sempre sofferto di respiro corto, stanche e affanno, specie questo periodo.

Può essere causata dalla tiroide?

Dati tutti i miei accertamenti con esito negativo?

In attesa di una risposta vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Emma Lucci Endocrinologo 82 1
Buonasera, la tiroidectomia totale di per sé non determina affanno e stanchezza. Per capire se si tratta di un insufficiente o eccessivo dosaggio della terapia sostitutiva dovrebbe periodicamente eseguire gli esami tiroidei per valutare se il compenso terapeutico sia ottimale. Cordiali saluti.

Dr.ssa emma lucci