Glicemia alta?

Buongiorno,

Vorrei avere alcune delucidazioni per quanto riguarda la mia situazione.
Glicemia a digiuno 100
Emoglobina glicata 5.4 / 34
I sintomi che ho sono stanchezza persistente e sete eccessiva.
Con questi risultati si può parlare di Diabete?

Grazie.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
i valori riferiti appaiono nella norma quindi dal punto di vista metabolismo glicidico direi di stare tranquillo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: