Endocrinologia

Buongiorno,
sto effettuando una serie di analisi per intraprendere una fecondazione in vitro. Ho fatto analisi di tipo ormonale e vanno tutti bene compreso il glucosio che è 93 (intervallo 60-100). L'unico valore che e' fuori range è l'insulina fatta a digiuno:
-insulina 3. 2 con valori di range tra 6. 0 e 27. 0
2 anni fa avevo fatto la curva glicemica e l'insulina andava bene. La glicemia fatta 1 anno fa andava bene.
Cosa devo pensare?
Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
qualcuno in famiglia soffre di diabete? potrebbe completare esami con anticorpi anti insula anti insulina e GAD

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -