Un breve periodo,farmi dare degli ormoni

Salve,da tempo ho notato una diminuzione notevole della libido,ho fatto i test degli ormoni ma questi sono risultati ottimali.Oltre a chiedere una terapia psicologica,mi chiedevo se comunque dovrei recarmi da un endocrinologo per eventualmente,magari per un breve periodo,farmi dare degli ormoni per aumentare le prestazioni sessuali,e quindi risolvere i miei problemi.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se non riporta il tipo di esami eseguiti e il relativo valore e' difficile dare una indicazione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Innanzitutto La ringrazio della disponibilità Dr.Di Martino,Le faccio presente i risultati:
testosterone libero 20.53
testosterone 10.23
delta 4 androstenedione 4.27
dhea-s 2956.21
prolattina 17.66
17-idrossi-progesterone 2098-17

Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non sono segnalati i valori di riferimento, e manca comunque il dosaggio di LH e FSH che suggerirei.
Successivamente dopo consulto endocrinologico, si potra' prendere in considerazione anche l'opportunita' di una valutazione psicologica.