Un nodulo unico alla tiroide della grandezza

gentile dottore,
sono una paziente di 28 anni e da 4 ha scoperto di aver un nodulo unico alla tiroide della grandezza di circa 2 centimetri. appena scoperta la presenza del nodulo il mio medico mi ha sottoposta ad un'ago aspirato dal quale però non emerse nulla di rilevante. da allora non ho assunto alcuna medicina, circa 6 mesi fa ad una nuova visita il medico ha trovato il nodulo leggermente aumentato, crede sia il caso di sottoporsi ad una nuovo ago aspirato? inoltre da circa 6 mesi assumo eutirox 50, prima del medicinale le analisi erano normali ma ultimamente ho avuto un netto calo del tsh.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuno conoscere il referto esatto dell'agoaspirato e le caratteristiche ecografiche del nodulo, con le relative dimensioni, nonche' gli esami ormonali praticati durante l'assunzione della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia