Quando fare le analisi della tiroide

Buona sera,
domani mattina dovrei andare fare delle analisi che mi ha prescritto la ginecologa, per verificare la mia fertilità,tra queste ci sono anche quelle per la tiroide. Siccome ho letto da vari siti che sarebbe meglio effettuarli al 3 giorno del ciclo, volevo un ulteriore conferma.
Premetto che domani mi trovo al 13 giorno dal ciclo, in caso le facessi, possono essere attendibili, o è meglio che aspetti? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 699 25
L'assetto tiroideo può essere valutato indipendentemente dal periodo del ciclo mestruale, quindi i valori ormonali saranno ugualmente attendibili nel caso esegua il prelievo in 13^ giornata. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
Gent.dott.
la ringrazio molto,ora sono più tranquilla.