Nodulo colloide tiroideo

Sono una donna di 61 anni. Ho eseguito esame ecotomografico della tiroide che "evidenzia ghiandola di dimensioni nei limiti della norma (lobo dx 31x 12 mm e lobo sx 31 mm x 10 mm) con profili regolari ed ecostruttura omogenea su tutto l'ambito ove si eccettui nel terzo inferiore dx posteriormente una piccola formazione nodulare di 5 mm anecogena con margini netti da riferire a nodulo colloide? Trachea in asse. Non linfoadenopatie sospette".
Questo nodulo è da tenere sotto controllo? Devo eseguire altri accertamenti? Quali sono i rischi?
Sentiti ringraziamenti e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il referto ecografico, non sembra particolarmente significativo, faccia comunque visionare l'eco al suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia