Antidolorifici che non fanno effetto

Buonasera, soffrendo di mal di schiena o altri dolori capita che devo prendere degli antidolorifici, da qualche tempo ho notato però che non fanno piu effetto quelli comuni da banco (brufen, paracetamolo) Non so piu cosa prendere e il dolore non scompare.
Ad esempio ultimamente ho dolore ai denti che con i farmaci non passa.
È normale questa cosa?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
sono molti i farmaci antidolorifici in commercio ovviamente se non si ricorre ai farmaci da banco è necessaria la prescrizione per cui sarà il suo medico ,conoscendola, ad indicarle ala molecola più appropriata

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Va bene ma ho provato diversi, finché è un dolore abbastanza contenuto va, ma per forte mal di schiena, denti o altro non tanto