Assunzione propoli tintura madre

Salve! Mi è stata prescritta la propoli per un raffreddore, volevo sapere se si poteva assumere per più di 7/10 giorni o ci possono essere effetti collaterali Esattamente propoli tintura madre in gocce (15 gocce 2 volte al gg)
Inoltre volevo chiedere se al risveglio palpebre superiori degli occhi gonfie potrebbero essere associate ad essa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi