Cerotto piroxicam e medicinali cura cuore ..interazioni

Buongiorno dottori

ho problemi di mal di schiena, avendo in corso una terapia che prevede antiaggreganti quali plavix+cardioaspirina oltre a ranexa 500 e congescor 2.5 (bisoprololo x2) per postumi di impianto di 2 stent, posso utilizzare cerotti cutanei a base di piroxicam 14mg (nelle istruzioni del cerotto in questione si parla di interazioni ma con warfarin)

Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
È improbabile che l'impiego di cerotti a base di piroxicam abbia interazioni con altri medicinali, bene evitare l'associazione con altri FANS e Piroxicam assunti per bocca, ed evitare farmaci ad alto legame con le proteine plasmatiche come il warfarin

Tommaso Vannucchi