Cardioaspirina e femoral

Salve a tutti,
Mia mamma 72 anni sta assumendo Cardioaspirina 100 mg e Statina zoocor insieme può assumere l’integratore per le ossa Femoral, composti di vitamina k2 e d3, da 2000 unità gli è stato consigliato dal nostro ortopedico, dopo varie Moc.

Grazie a chi risponderà! !
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi