Multicentrum e cefalea

Buongiorno,
In previsione di una prossima gravidanza ho iniziato sabato ad assumere multicentrum pre mamma.
Non so se per casualità o meno mi ritrovo da sabato con inappetenza e cefalea.
Aggiungo che sono a fine ciclo e a volte questi sintomi li ho in concomitanza.
Potrebbero essere effetti collaterali?
E giusto che le abbia prese senza sentire il mio ginecologo?
Se continuo a prenderle mi faranno male
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.7k 401 1
gentile utente
non è un effetto collaterale contemplato con il prodotto citato

Tommaso Vannucchi