Asadrox 10mg/100mg e mal di stomaco/pancia al risveglio

Buonasera.
Vorrei sapere se asadrox 10/100mg preso dopo cena può essere la causa di un fastidioso e persistente mal di stomaco/pancia al risveglio che solitamente passava dopo essersi alzati ma che, da qualche giorno, persiste anche oltre.
Il consulto è per mio marito 65enne.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
i sintomi che riferisce potrebbero essere correlati al farmaco in quanto sono contemplati come effetti collaterali comuni; ovviamente non sono da escludere altre cause che solo una visita del paziente può verificarle

Tommaso Vannucchi