Vorrei chiedere un consiglio riguardo all'assunzione di un erba in concomitanza con altri farmaci

Buonasera.
Assumo una terapia farmacologica che consiste in:
Bisoprololo e un gastroprotettore al mattino.

Lyrica da 150 mg tre volte al giorno.

Efexor 225 mg al giorno.

Felison 30 mg.

Faccio molta fatica a concentrarmi a causa di problemi di sonno e ansia.
Ho notato un grande rallentamento, una minore memoria e concentrazione da quando ho iniziato ad assumere i farmaci, ormai da qualche anno con dei cambiamenti.

Dovendo studiare molte ore al giorno, volevo chiedere se ci potrebbero essere delle interazioni sgradevoli se iniziassi ad assumere la Bacopa monnieri per le sue proprietà a livello cognitivo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta. Arrivederci e buona giornata