Iniezioni sottocutanee di Arixtra 10 mg

Mi sono state prescritte delle iniezioni sottocutanee di Arixtra da 10 mg.
Le indicazioni del farmaco indicano come zona di somministrazione la sola zona addominale.
Mi chiedevo se, come per la comune eparina, era possibile iniettare l'Arixtra anche in altre zone del corpo come nei glutei e nelle gambe.
Mi potete far sapere?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
La sede di iniezione si deve alternare tra il lato sinistro e destro anterolaterale e tra il lato sinistro e destro posterolaterale della parete addominale

Tommaso Vannucchi