Interazione pillola milvane

BUONGIORNO, A SEGIUTO DI PROBLEMI DIGESTIVI MI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA PICCOLA ERNIA IATALE, GASTRITE ED ESOFAGITE DA REFLUSSO, LA TERAPIA E' PANTORC 40 MG 1 VOLTA AL GIORNO LA MATTINA A DIGIUNO, PERIDON 10 MG 3 VOLTE IL GIORNO PRIMA DEI PASTI E GAVISCON ADVANCE SOSPENSIONE 10 ML 4 VOLTE IL GIORNO DOPO I PASTI E PRIMA DI ANDARE A LETTO; VORREI SAPERE SE QUESTI FARMACI POSSONO INTERFERIRE CON LA PILLOLA MILVANE CHE ASSUMO SIA A SCOPO CONTRACCETTIVO CHE A SCOPO TERAPEUTICO A CAUSA DI UNA CISTI OVARICA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non vi sono interazioni tra i farmaci citati e la pillola
cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la celere risposta; ne approfitto per farLe un'ulteriore domanda, in genere assumo la pillola la sera alle 20 prima di cena, quindi mi ritroverei a prenderla pochi minuti dopo il Peridon e poco prima del Gaviscon, vorrei sapere se è preferibile prenderla in un altro momento della giornata facendo trascorrere più tempo dall'assunzione degli altri farmaci.
La ringrazio ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Faccia passare un po' di tempo
Saluti