Plasil e levopraid per la nausea molto forte possono essere assunti entrambi a distanza di 4 ore?

Anche perché è da ieri sera alle 22:00 e non ancora passa.
Si è alleviata per 4 ore durante il Plasil.
Ecco perché volevo aggiungere levopraid.

Questa nausea è nata con l'uso di un farmaco.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.7k 401 1
Gentile utente
Sono molecole similari essendo entrambe delle benzamidi, se avesse assunto plasil senza beneficio può prendere lebopraid a distanza di 4 ore, ma continui solo con una delle due molecole

Tommaso Vannucchi