Vaccino mal di gola e antibiotico

Gentile dottore,
desidererei sapere se posso iniziare il secondo ciclo di vaccino per il mal di gola il giorno dopo aver terminato la cura antibiotica prescrittami del mio medico per un influenza con problemi di gola e mucosa (spero mi perdoni se dico catarro) che mi avevano causato una febbre che non voleva saperne di scendere. A tuttoggi la febbre è scesa la gola è OK. Volevo sapere con il "catarro" (chiedo "venia", ancora di un verde molto intenso) e la tosse prevalentemente di mattina, spurgo due fazzoletti da uomo abbondanti al giorno, secondo Lei posso iniziare il vaccino per il mal di gola? Cosa mi consiglia?
Grazie ed a risentirci
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
non ci sono problemi all'uso del vaccino

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite dottore veloci e precisi come di consueto.
a risentirci.