Permixon

Buongiorno, a seguito di prostatite (aprile), mi è stato prescritto 8 giorni di unidrox che è un fluorchinolonico e 3 mesi di permixon.
Dato che dopo 3 mesi (luglio) dalla prostatite ho cominciato ad accusare una tendinite diffusa in particolare alle mani che mi ha creato anche 4 tenosinoviti e in modo meno marcato ai gomiti e tendini d'achille, e che ancora ho, Vi chiedo se può essere dovuta a soli 8 giorni di unidrox anche se poi la tendinite non è stata immediata ma dopo 3 mesi oppure dal permixon protratto per 3 mesi, da aprile a luglio, inizio dei sintomi .
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
il problema tendieneo è contemolato con fluotochinolonici anche se non immediato