Prostatite e leggera depressione

volevo sapere se la tamsulosina interferisce con la paroxetina . grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente

La somministrazione concomitante di tamsulosin cloridrato e paroxetina, un forte inibitore di CYP2D6, ha portato a un incremento delle concentrazioni ematiche di tamsulosin ma tali incrementi non sono considerati clinicamente rilevanti.

Tommaso Vannucchi