Ketoprofene 200mg per 10 giorni

Il mio urologo mi ha prescritto 10 giorni di ketoprofene 200mg per curare una prostatite.
Son pero' spaventato dagli effetti collaterali, una terapia cosi' lunga con un dosaggio cosi' alto non e' troppo rischiosa? Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
si tratta di una prescrizione appropriata non c'è niente di cui preoccuparsi

Tommaso Vannucchi