Prostatite o quale altra infezione/ infiammazione..?

Salve a tutti, il mio ragazzo e' gia qualche mese che soffre di un fastidio, il quale si presenta maggiormente all atto sessuale, cioe' sente di non aver svuotato completamente la vescica, come se avesse ancora delle gocce di urina da far uscire, e sente poi fastidio all inizio ma passa..... Ha chiamato un andrologo urologo, lo ha gia' visitato dopo l intervento sempre fatto da questo bravo medico( di frenulotomia) e il medico sosteneva che non ci fosse nulla, ma il fastidio si fa maggiore, allora richiamandolo gli fa fare l' urinocoltura, che risulta negativa la presenza di batteri e poi la spermiocoltura anche essa negativa. Io non voglio mettere in dubbio la parola del medico ma il fastidio c e, e sente maggiormente il bisogno di andare a far pipi' , il medico si rifiuta di fare una visita, e voleva segnare cernilen prima e delle supposte dopo, ma io credo si debba capire prima cos e e spiegarlo all interessato...... Cosa potrebbe essere? Io ho letto di prostatite e anche dai farmaci che il dott voleva dare capisco supponga prostatite, cosa consigliate di fare? Andare da un altro urologo prendere qualcosa di naturale in erboristeria...Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
in effetti la sintomatologia fa pensare ad una prostatite.
Piuttosto che andare da un nuovo urologo Le consiglio di richiamare lo stesso e spiegargli come vanno i sintomi con il Cernilene.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Ma non ha assunto i farmaci cernilen ne altro perche' poi ha fatto fare la spermiocoltura per sicurezza ma e' risultata negativa ed io ho letto on line che spesso risulta negativa... Non sappiamo cosa fare perche' non vuole fare una visita, non ammette se il problema c e ma dice che e' tutto apposto, ma a me non sembra, i fastidi ci sono.... Non conosciamo altri bravi urologi....
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Lo convinca a scriverci
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Mi scusi forse mi sono espressa male, anzi mi sono espressa male, e' il medico che non vuole fare la visitae che non ammette che il problema c e, il mio ragazzo Sa di avere dei problemi e dei fastidi, e vuole solo curars e risolvere.