La minzione potrebbe essere un po'

buonasera, ho 58 anni oggi ho ritirato i risultati delle analisi che il mio medico mi fa fare tutti gli anni come controllo;i valori sono nella norma tranne questi:
leucociti 4,41-albumina 66,2-gamma-globuline 9,6.inoltre e' aumentato il valore del psa totale rispetto all'anno scorso: 2,12 contro 1,21. Dato che e' un po' di tempo che soffro di bruciori durante la minzione potrebbe essere un po' di prostatite?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
esatto. Potrebbe essere sub entrata una prostatite o comunque una infiammazione delle vie urinarie.
Utile eseguire visita con valutazione dello svuotamento vescicale ed esame urine completo con urinocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.