Desketo -> moment

salve,
ho tolto 5 giorni fa un dente del giudizio ed il mio dentista mi ha dato da prendere 3 pastiglie di desketo 25 mg (dexketoprofene trometamolo) al giorno...
ho ancora molto male ma volevo cambiare e prendere qualcosa di piu "leggero" come un buscofen o moment...
so che non conoscete il mio quadro etc ma volevo solo sapere se cambiare antidolorifico poteva causare qualche controindicazione...
l'ultimo desketo l'ho preso piu di 12 ore fa...
grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna controindicazione al passaggio del nuovo antinfiammatorio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie della tempestiva risposta...

se prendessi in contemporanea dell'arnica in compresse che mi dava il mio medico per il mal di denti ci potrebbero essere controindicazioni?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessuna controndicazione
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessuna controndicazione