Lo stomaco x la nausea posso assumerle mettendole

salve
volevo chiederle
la ginecologa mi ha dato delle fiale di INTRAMAG da bere e volevo sapre visto che hanno un sapore molto sgradevole e mi mettono sotto sopra lo stomaco x la nausea posso assumerle mettendole in un pò di succo di frutta??
sono integratori di magnesio pilorato se nn erro
grazie attendo vostre notizie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
la somministrazione di magnesio può comportare questi disturbi gastro enterici,non ci sono problemi se lo mescola al succo di frutta

Tommaso Vannucchi