Champix

salve
volevo un informazione per quanto riguarda il Champix.
allora premesso che ho già fatto uso di queste pastiglie a marzo e ha funzionato alla grande nessun problema al riguardo, il problema e che ho ricominciato a fumare dopo 4 mesi per un motivo banale direi ma non sto qui a raccontare,preciso anche che ho ricominciato per mio volere non perché le pastiglie non hanno funzionato,quindi ho deciso di riprovare perché ho voglia come prima di smettere e volevo sapere se posso ricominciare se secondo voi farà lo stesso effetto e se devo fare come prima con la scatola iniziale insomma tutto come ho già fatto.
ce solo un problema con queste pillole a parte la nausea me l'insonnia e il peggio,io insieme uso il Minias 1mg ma ho tanta paura della sua dipendenza perché mi ha già capitato e ho fatto tanta fatica a smettere e quindi ho tanta paura.
grazie della attenzione
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema può riutilizzarlo secondo lo schema iniziale nessun problema con minias,il consiglio è di continuare il trattamento per un periodo più lungo per evitare le recidive (gli studi riportano anche un anno)

Tommaso Vannucchi