Ingredienti integratore

Salve.Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Ho intenzione di prendere un integratore che vendono dall'America ,che dovrebbe avere benefici sulla muscolatura e l'altezza,cordinato a una buona attività fisica e sportiva.
Vorrei sapere se è un ottimo prodotto e se ci sono rischi per la salute?

Ecco gli ingredienti del prodotto per porzione (3 cucchiaini da te) : tribulus terrestris 3750 mg, Maltodextrin(Filler) 3900 mg, vitamina C 3.75mcg, vitamina A 3.75mcg, vitamina E 30 IU, zinco 7.5mg, idrolizzato di bianco d'uovo 1350 mg, essenza naturale di arancia 1500 mg, proteine 10.5 gr, calorie 120, carboidrati 7.5 gr, grassi meno di un grammo, acido folico 75mcg, biotina 7.5mcg, PABA 1.5mcg, bitartrato di colina, 75mcg, inositolo 75mcg, acido pantotenico 22.5mcg, vitamina B12 9mcg, rose Hips 3.75mcg, beta carotene 3.75mcg, niacina 22.5mg, tiamina 1.8mg, riboflavina 1.8mg, L-Alanina 742mg, L-Arginina 1735mg, L-Acido aspartico 832mg, L-Carnitina 25mg, L-Cistina 112.5mg, L-Acido glutammico 1380mg, L-Istidina 127.5mg, L-Isoleucina 270mg, L-Lisina 675mg, L-Metionina 135mg, L-Fenilalanina 505mg, L-Prolina 1447.5mg, L-Serina 367.5mg, L-Treonina 315mg, L-Triptofano 67.5mg, L-Tirosina 157.5mg, L-Valina 360mg.
Le proteine, di prima qualità, sono derivate dalla naturale digestione pancreatica di proteine del fegato, delle uova, del latte e del pesce; non sono utilizzate proteine idrolizzate acide o alcaline.
Il prodotto non contiene dolcificanti artificiali, coloranti o altri sapori.

P.S: in caso potete consigliarmi qualche prodotto per la stimolazione naturale dell'ormone della crescita migliore di questo, ve ne sarei molto grato.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
sull'altezza a questa età non interviene più,per il retso si tratta di una miscela di aminoacidi e vitamine come ce ne sono tante altre in commercio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie mille Dr. Vannucchi.
Ma questa miscela rispetto gli ingredienti è rischiosa per la salute?
Posso trovare in farmacia qualcosa di simile,garantito dall'AIFA?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1