Favismo

Salve...sono fabico e volevo sapere se posso assumere l'Aulin, e se cmq può avere controindicazioni, so che è abbastanza forte. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
L'AULIN non ha controindicazione per la carenza di G6PD, anche se come molti FANS va usato con cautela specialmente nell'associazioni di farmaci
Le indico il sitom dell'associazione favismo dove troverà l'elenco dei farmaci sicuri

http://www.g6pd.org/favism/italiano/index.mvc

Tommaso Vannucchi