Ansiolitici,pillola contraccettiva

SALVE VOLEVO CHIEDERE COSA POTREI PRENDERE PER RILASSARMI PER DORMIRE..CHE NON SIA TROPPO POTENTE E CHE NON INTERFERISCA ASSOLUTAMENTE CON LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE..LA VALERIANA?LA MELATONINA?GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
può trovare giovamento con associazioni di valeriana e passiflora

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
quindi devo associare la valeriana e la passiflora o basta solo che prenda la valeriana?la ringrazio ancora per la disponibilità.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
esistono in commmercio (nelle farmacie)prodotti di industrie farmaceutiche che associano questi principi attivi,chieda al suo farmacista e senz'altro le darà la risposta