Lassativi e ansiolitici antidepressivi antipsicotici

Gentili Dottori.
Vorrei chiedere se è possibile o "no", somministrare in associazione alcuni farmaci. In pratica: è possibile versare in un bicchierino,olio di vasellina (paraffina liquida)insieme ad altri farmaci (ansiloitici, antidepressivi,neurolettici)anch'essi in forma liquida (gocce), diluirli con acqua e somministrarli per os?
Grazie mille.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
non sarebbe garantito l'assorbimeto di certi farmaci in questo modo

Tommaso Vannucchi