Una festa mi sono ubriacato

CARISSIMI DOTTORI , sono un ragazzo di 18 anni ke ha fatto uso di spinelli fino a 3 mesi fà ,poi ho smesso xk avevo una visita x entrare in esercito e volevo che tutto andasse bene.Otto giorni fà ad una festa mi sono ubriacato e mi hanno fatto fumare uno spinello e oggi ho dovuto fare la visita e ho fatto l'esame dell'urina solo che ancora non mi hanno dato il risultato ... Potrà risultare qualcosa? Vi prego aiutatemi sono nel panico più totale . GRAZIE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è possibile che le urinwe risultino positive,dipende dalle concentrazioni di cannabinoidi nello spinello

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE SCUSATE LA MIA IMPERTINENZA MA SUPPONGO CHE QUELLO SPINELLO MALEDETTO CHE MI HANNO FATTO FUMARE ERA QUASI NIENTE, OVVERO PARLANDO SCHIETTAMENTE NON DOVEVA ESSERE PIù DI 0,2 gr DI MARJUANA ... CI POTREBBE ESSERE IL PERICOLO CHE RISULTI POSITIVO ??? GRAZIE ANCORA
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
il delta-9-tetridrocannabinolo (la molecola principale della canapa insieme a tenti altri cannabinoidi)è una molecola molto lipofila, cioè che si scioglie nei grassi,che viene depositata nel tessuto adiposo dell'organismo e rilasciata lentamente
[#4]
dopo
Utente
grazie questo lo sapevo già ... sarebbe il THC alla fine ...chiedevo se sarebbe stato in grado di dirmi più
o meno anke se essendo una cosa soggettiva quanto dura questo processo di espulsione viste le poke quantità ...grazie ankora