Help....interazioni

Salve, vorrei un aiuto per l'assunzione di più farmaci...siccome fino a lunedì il mio dott di famiglia nn ci sarà, da qualche giorno faccio tosse molto forte, quindi ho iniziato da ieri una cura con antibiotico(Geniclor 750mg=CEFACLOR MONOIDRATO)in più ho iniziato l'aerosol con (MUCICLAR 15mg/2ml e nisoli 2mg/ml, poi Livostin(levocabastina)tutte queste 2 volte al dì...poi prendo fluimucil prima di andare a letto e quella che mi ha portato a scrivere su questo forum è l'utilizzo di PAFINUR(RUPATADINA 10 MG) perchè ho letto che nelle interazioni dice di contattare il medico in caso si prendano altri farmaci....consigliatemi voi se ad es il fluimucil è inutile in quanto anche il muciclar è mucolitico...grazie in anticipio! piccola precisazione ho solo 17 :D
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
non ci sono interazioni degne di nota

Tommaso Vannucchi