Zerinol e antibiotico

Salve dottori vi espongo il mio problema:
martedì scorso sono stato colpito da un forte bruciore di gola accompagnato da sintomi influenzali dipo vampate di calare dolori muscolari. Così ho preso una compressa di zerinol e qualche pasticca di neoborocillina però visto che verso sera i sintomi non sembravano alleviarsi e il giorno seguente avevo un impegno importante, ho preso verso sera una copressa di veclam. il giorno dopo al mattino mi sentivo molto meglio e per chiudere ho preso un altro veclam verso sera di mercoledì stavo bene ma il giorno dopo sono comparsi i sintomi che avverto tuttora cioè mi sento molto debole sopratutto nelle gambe e ho diarrea mi chiedevo se si può trattare di un effetto collaterale ma ormai sono 3 giorni che mi sento così e non sto prendendo nessun farmaco.
aspetto vostra risposta Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
la stanchezza e al diarrea possono essere sintomi di una patologia infettiva(anche banale),prima di pensare ad effetti collaterali considerato che da tre giorni non assume farmaci sarebbe opportuno sottoporsi ad una visita medica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie per il suo interesse dottore purtroppo per seguire il suo consiglio dovrò aspettare lunedi.
e spero che per allora sia già tutto passato Grazie ancora