Un leggero crampo alla bocca dello stomaco

buonasera dottore. ho un problema. ieri notte ho mangiato un kebab. e di notte a letto avevo un fastidio alla bocca dello stomaco. oggi lo stesso. come respiro profondamente mi viene un leggero crampo alla bocca dello stomaco. cosa potrebbe essere?? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
senza una visita è impossibile fare una diagnosi,Le conviene farsi visitare dal medico di famiglia,comunque se ha notato una stretta correlazione al kebab non è da escludere un coninvolgimento delle spezie utilizzate

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
salve oggi i crampi sono passati.penso che piano piano stia passando...