Frontal e berocca?

Salve,
per curare un mio attacco di panico (avvenuto 2 mesi fa) il medico mi ha prescritto il Frontal 0.50 mg. Già da 10 giorni sono in fase di scalo graduale del farmaco (secondo il calendario posologico creato dal mio medico specialista) prendendo mezza pillola dopo colazione e mezza dopo cena, in quanto non ho avuto altri attacchi e mi sento veramente bene. La mia domanda è la seguente: dato che da qualche giorno ho una sensazione di stanchezza, posso prendere un miltivitaminico? Il mio medico è in ferie, chiedendo in farmacia mi hanno consigliato il Berocca Plus che non è un eccitante e che contiene un grande quantitativo di vitamine del gruppo B che mi ridarebbe un pò di forze. Mi potete confermare questa cosa? Sono compatibili il Frontal con il Berocca Plus? Mi può essere veramente di aiuto per sentirmi meno stanco?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 382 1
gentile utente
può assumere quanto prescritto,nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.3k 984 248
Gentile utente,

interazioni a parte, lei ha avuto un singolo attacco o le è stato diagnosticato un disturbo di panico ?
Per i sintomi di cui sopra, perché si orienta verso una carenza vitaminica ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini