Serplus

Salve, avrei un quesito da porvi, soffro da un paio di anni ormai di stati d'ansia e attacchi di panico, il mio umore e molto altalenante, sono già stata e lo sono ancora adesso in cura da uno psicologo, chiedevo se da come ho letto si possa prendere SERPLUS per migliorare questa situazione??
Esitono qualche tipo di controindicazione o avvertenze?? Mi può fare male???
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 383 1
gentile utente
nessuna contoindicazione in particolare, si tratta di un integratore il cui scopo è quello di aumentare l'attività serotoninergica a livello cerebrale;studi in merito ad attacchi di panico non ce ne sono ma data la tollerabilità può utilizzarlo

Tommaso Vannucchi