Antinfiammatori e coumadin

mio padre, 76 anni prende il COUMADIN, ma ha problemi di dolori articolari ad un'anca (è in lista di attea per la protesi). Quali farmaci antinfinfiammatori può prendere?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
tutti i fans possono aumentare l'effetto anticoaugulante del coumadin,si possono assumere ma con cautela e valutando i tempi di coaugulazione; Il paracetamolo non inerferisce con il coumadin però possiede solo l'attività analgesica e non antinfiammatoria (il paracetamolo esiste anche nella formulazione associata alla codeina che è un oppiiaceo debole)

Tommaso Vannucchi