Leutrol antinfiammatorio

egregio dottore,

ho avuto una forte nevralgia al trigemino che sto curando con leutrol (meloxicam) 15 mg.
questa cura l'ho iniziata ieri 23/08 e devo continuarla fino al 26/08 (4 gg) con una compressa al giorno.
dato che giovedi 26/08 ho una festa di compleanno, se non era dannoso bere qualche alcolico le sera tardi verso le 24 avendo preso l'ultima pillola alle 8 del mattino dopo la colazione.
grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
è concesso ma con molta moderazione

Tommaso Vannucchi