Effettivamente così resistente ad agenti esterni

Il blister della pillola è effettivamente così resistente ad agenti esterni?io avevo comprato 1 oggetto rivestito penso di solvente o vernice..ed era in un sacchetto di plastica e avvolto in un giornalr,poi avevo la pillola nel portafoglio e l'ho tirata fuori per prenderla e l'ho lasciata libera nella borsa..poi mi é venuto questo dubbio e l'ho rimessa via nel portafoglio!questa vicinanza anche se non c'è stato alcun contatto diretto può aver ridotto la copertùra contraccettiva?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
stia tranquilla!Magari,in seguito, potrebbe essere utile un portapillole

Tommaso Vannucchi