Anticoagulanti e fumo

Salve dottori,
ho subito a giugno un incidente in scooter che ha comportato la rottura della vena cava e la rottura del femore, dopo gli interventi data una non ottimale coagulazione sanguigna (non ricordo i dati precisamente, ma non era bassissima) nella gamba fratturata mi è stato prescritto il SINTROM per uso orale per la durata di 6 mesi circa con controlli periodici.
Con questa terapia un uso occasionale di cannabis o sigarette (preciso: occasionale non assiduo) puo intaccare gravemente la terapia??
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
In queste situazioni anche l'uso occasionale va sempre evitato!

Tommaso Vannucchi