Bocconcini e velno per topi

salve volevo chiedervi dato che sono delle paure che mi assalgono da sempre se tocco i bocconcini x i topi quelli anticoagulanti ed accidentalmente dopo metto una mano in bocca rischio che mi avveleni o muia come i topi?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
normalmente sarebbe una situazione in cui le concentrazioni sarebbero basse per dare un effetto anticoaugulante,comunque è chiaro che la prima avvertenza è quella di lavarsi bene le mani dopo avere maneggiato il veleno

Tommaso Vannucchi