Omega 3 e farmaci anticoagulanti

Salve,mia moglie ha subito una plastica alla tricuspide e prende tutt'ora una pasticca al giorno di Coumadin, più torasemide e bisoprololo. Con il freddo attuale fa fatica a mantenere la pressione sotto controllo benché pratichi 20 MN al giorno di camminata. Potrebbe assumendo degli omega 3 potenziare l'azione dei suoi farmaci antipressori , magari regolando la quantità di Coumadin assunto?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , potrebbe avere un senso , ma la prescizione deve essere del suo cardiologo che deve valutare nel caso specifico questo cambio di terapia .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora chiederò a lui anche se credo che il cardiologo non sia aperto a terapie diverse da quelle farmacologiche tradizionali
[#3]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , la terapia con omega 3 non è medicina alternativa .
Saluti dr Michele Vitiello