Ingrassare

Gentili dottori,
sono una ragazza di 27 anni, sono alta 1,65 e peso 43 Kg.
La mia magrezza mi da problemi psicologici.
visto che mangiando non ingrasso volevo sapere se ci sono farmaci per prendere chili e se hanno effetti collaterali.
grazie a tutti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
prima di tutto occorre valutare se alla base ci sono alterazioni organiche (es disturbi endocrino-metabolici,etc) una volta scongiurato questo si può approcciare il problema utilizzando qualche tipo di farmaco in base alle condizioni psichiche del paziente

Tommaso Vannucchi