Lexotan e pillola

Buongiorno!
Il LEXOTAN può interferire con la pillola anticoncezionale?
grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema di interazione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Buonasera! Torno a disturbarla per chiederle un piccolo chiarimento.
Svolgo attività fisica a livello agonistico e mi è stato chiesto dal mio preparatore atletico se fossi disponibile ad utilizzare integratori proteici per incrementare leggermente la mia massa muscolare.
La mia domanda è questa: l'integratore che mi hanno proposto un integratore contenente proteine del siero del latte addizionate con bromelina a 2400 GDU (anche se non so di preciso che cosa significhi).
Questo genere di prodotto può interferire con l'efficacia contraccettiva della pillola anticoncezionale?
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione con la pillola
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore!