Nigricante, floradix e super protein aminos

Buongiorno,
mi sono stati prescritti da un iridologo i seguenti prodotti per un'importante carenza di ferro e volevo chiedere se interagicono (diminiuiscono)l'effetto contracettivo della pillola Ginoden:

- SALUS FLORADIX (Integratore alimentare di Ferro e Vitamine B1, B2, B6, B12 e C)con Estratto acquoso (54 %) di: Carota (Daucus carota) radice, Ortica (Urtica dioica) parti aeree, Spinacio (Spinacia oleracea) foglia, Gramigna (Agropyrum repens) radice, Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti, Alga bruna (Macrocystis pyrifera) tallo, Ibisco (Hibiscus sabdariffa) calice del fiore
Miscela di succhi di frutta concentrati (29,4%) di: pera (Pyrus communis), uva (Vitis vinifera), succo di ribes (Ribes nigrum), acqua, mora (Rubus fruticosus), ciliegia (Prunus cerasus), arancio (Citrus sinensis) barbabietola rossa (Beta vulgaris), limone (Citrus limon), estratto di carruba (Ceratonia siliqua), mela (Pyrus malus).
Estratto acquoso di lievito /Saccharomyces cerevisiae), miele, estratto acquoso di Rosa canina (Rosa canina) frutto al 4% di Vitamina C, gluconato ferroso (II), estratto di germe di grano (Triticum aestivum), vitamina C, aromi naturali, vitamine B1, B2, B6, B12.

- NIGRICANTE: Prodotto Spagyrico con santalum album e granato

- SUPER PROTEIN AMINOS con Proteine di soia ricche di acido glutammico, acido aspartico, Leucina, Arginina, Lisina, Serina, Fenilalanina, Prolina, Valina, Isoleucina, Alanina, Glicina, Treonina, Tiroxina, Istidina, Cisteina, Metionina.

Grazie mille! Buon Lavoro

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
genmtile utente
nessuna interazione degna di nota con la pillola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie mille!